Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 22,00
EAN-13: 9788815284662
Francesco Ramella
L' economia della collaborazione. Le nuove piattaforme digitali della produzione e del consumo
Edizione:Il Mulino, 2019
Collana:Itinerari. Sociologia

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,00
Descrizione

Descrizione del libro

L'economia della collaborazione - che il volume illustra in modo esaustivo ? fa riferimento ad una modalità  di organizzazione della produzione, della distribuzione e del consumo di beni e servizi, individuali e collettivi, basata su relazioni di tipo cooperativo. Si tratta di nuovi modi di coordinare le attività  economiche nell'epoca della digitalizzazione, in cui l'apertura verso l'esterno, il decentramento e le relazioni orizzontali, peer-to-peer, giocano un ruolo più importante che in passato, talvolta integrando, altre volte sostituendo, le strategie di azione fondate sulla gerarchia e la concorrenza di mercato.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 22,00
EAN-13: 9788894900149
Francesco Ramella
Tommaso d'Aquino e la similitudine antropologica dell'incarnazione. La ricezione e l'elaborazione di un'immagine del mistero nel discorso teologico
Edizione:Leonardo da Vinci, 2018
Collana:Divinitas verbi

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,00
Descrizione

Descrizione del libro

Prefazione di Antonio Livi.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 24,00
EAN-13: 9788815245977
Francesco Ramella
Sociologia dell'innovazione economica
Edizione:Il Mulino, 2013
Collana:Manuali

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00
DescrizioneIl volume mostra come la prospettiva sociologica sia fondamentale per capire l’innovazione economica, vale a dire il processo istituzionalizzato di cambiamento che introduce elementi di novità a livello di bisogni, beni, servizi, modi di produzione e distribuzione. Lo studio dell’innovazione economica richiede un approccio integrato, capace di guardare a una pluralità di fattori: gli attori dell’innovazione, le reti di relazioni che li legano, i contesti settoriali e territoriali in cui operano. Un’efficace introduzione al settore emergente degli «Innovation Studies».

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione